Il nostro è sicuro? – Idee per gli affari dei consumatori del New Jersey

Il nostro è sicuro? – Idee per gli affari dei consumatori del New Jersey

SommarioIl trucco di 8 secondi per l’acquisto di droghe online potrebbe costarti la tua autorizzazioneLa guida definitiva per trovare farmacie online sicure – verificata e approvataLa regola di 6 minuti per come la rete oscura ha aumentato la tossicodipendenza

I siti di droga online possono ora essere situati in quasi ogni tipo di stato o paese con linee telefoniche. Alcuni ritengono che saranno sicuramente necessari nuovi regolamenti per migliorare questo scenario. “Attualmente, non c’è nulla che richieda un sito Web di dispensione della droga per divulgare qualsiasi cosa al pubblico”, afferma Reput. Ron Klink (D-PA), che sta finanziando la regolamentazione della farmacia web.

Rapposti particolari rappresentanti dell’industria farmaceutica si oppongono alla legislazione o al potere extra per le agenzie regolative sulla proprietà che le leggi esistenti sono sufficienti per risolvere il problema. “Esistono (controlli) attualmente in posizione per la gestione delle vendite farmaceutiche”, afferma Mary Ann Wagner, vice capofamiglia delle questioni normative per la farmacia per l’organizzazione nazionale dei negozi di farmaci a catena.

Per il momento, i regolatori sono entrati in quello che Shuren della FDA chiama “un intero gioco di palla di zecca” che si riduce attraverso le giurisdizioni limitate di diverse imprese statali e anche. I consigli medici statali controllano la tecnica clinica, mentre i consigli di amministrazione statale supervisionano la tecnica della farmacia. La FDA e la compensazione federale commerciale assicurano che i venditori di droga decriminano i casi per i loro articoli.

In che modo l’acquisto di droghe online potrebbe costarti la tua autorizzazione può farti risparmiare tempo, stress e denaro.

Soluzione delle tradizioni e anche la soluzione postale degli Stati Uniti applicano le leggi riguardanti la spedizione di articoli farmacologici. La FDA gestisce la sicurezza e la sicurezza, le prestazioni e anche la produzione di farmaci, insieme a una componente della procedura di prescrizione. “È un’infrazione del cibo, della medicina e anche della legge cosmetica per commercializzare una medicina da prescrizione senza una prescrizione legittima”, afferma Shuren.

Se uno stato chiude con successo un sito illegale entro i suoi confini, il sito Web teoricamente ha ancora altre 49 aree potenziali in cui offrire. Se il governo federale chiude un sito Web illegale, tale procedura è fuori organizzazione. Lo scorso luglio, la FDA ha introdotto che si stava iscrivendo alle forze con società di governo di stato e gruppi di polizia per affrontare le vendite a livello illegali di farmaci da prescrizione.

Il controllo delle vendite Web di articoli per la salute e il benessere è ancora piuttosto nuovo di zecca, la FDA ha effettivamente svolto attività in passato contro siti Web proibiti. A The Golden State Company chiamata Lei-Home Accessibility Treatment nel 1996 e nel 1997 ha fatto uso del Web per commercializzare un pacchetto domestico pubblicizzato come un esame del sangue per il virus dell’aiuto.

I principi principali di ciò che dovresti sapere e come proteggere i tuoi figli

Dopo un notevole esame della FDA, il sito web è stato chiuso e il suo autista, Lawrence Greene, è stato condannato a più di cinque anni dietro le sbarre. Lo scorso luglio, il compensazione del commercio federale ha rivelato un programma chiamato “Operation Remedy. Tutto “, che mira a smettere di fasciare i casi di Internet per articoli e terapie proclamate come cure per varie malattie.

“I consumatori ora spendono milioni in prodotti non verificati e commercializzati di furba per Internet.”Come componente del programma, quattro aziende hanno Comprare l’idrossiclorochina: modalità senza ricetta eliminato i costi FTC di richieste di assicurazione https://www.hackathon.io/fesahpetros/more per la salute e il benessere ingannevoli. Consistevano in siti che affermavano di curare l’artrite con un acido grasso ottenuto da sego di manzo, per trattare le cellule tumorali e gli aiuti con un sottoprodotto peruviano e anche per affrontare le cellule tumorali e l’ipertensione con strumenti magnetici.

Tutto e ha effettivamente preso le sue attività regolative, come l’invio di lettere avvertite per aiutare a assicurarsi che le dichiarazioni false e ingannevoli siano eliminate dal web. Maggiori di una dozzina di stati hanno inoltre intrapreso un qualche tipo di azione contro i negozi di droghe nette, costituite da Kansas, che nel 2015 hanno proibito diversi negozi di droghe dal funzionamento dei servizi online proibiti all’interno dello stato.

About: admin


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *